Prestiti senza busta paga Gennaio 2020: i migliori segnalati da prestitiperte.com

prestito

Quali sono i migliori prestiti senza busta paga di Gennaio 2020? Oggi si può ottenere un prestito anche se non si ha un lavoro da dipendente e la classica busta paga mensile.

Infatti, ci sono alcune banche e finanziarie che offrono la possibilità di chiedere un prestito online a coloro che hanno un garante oppure un reddito alternativo, come ad esempio quello da lavoro autonomo.

Ma quali sono le offerte migliori per ottenere un prestito senza busta paga rapido? Scopriamo insieme in questa guida le banche e le finanziarie che danno questa possibilità!

1-Prestiti senza busta Paga: Compass

Tra i migliori prestiti online che mettono a disposizione le varie banche, possiamo consigliarti i Prestiti senza busta paga compass. È possibile ottenere questo prestito anche offline, quindi in filiale. Sarai seguito dal personale estremamente preparato e pronto a rispondere ad ogni tua domanda.

Il prestito senza busta paga Compass può essere richiesto rivolgendosi alla filiale più vicina, oppure online, e permette di ottenere un finanziamento personale con pochi e semplici documenti.

I principali richiesti sono:

  • Un documento d’identità in corso di validità
  • Il Codice Fiscale
  • L’ultima dichiarazione dei redditi o l’Unico redditi se si è lavoratori autonomi
  • La dichiarazione dei redditi di un garante (necessario per i disoccupati, le casalinghe o gli studenti)

Infatti, il prestito senza busta paga offerto da Compass prevede per coloro che non hanno alcun reddito mensile o annuale, la presenza di un garante, una persone con un reddito da lavoro dipendente e una buona solidità creditizia, che possa intervenire in caso di mancato pagamento della rata.

Per quanto riguarda i requisiti richiesti Compass permette l’accesso a questo prestito online o in sede fisica a:

  • Coloro che hanno un’età tra i 18 e massimo 70 anni
  • Residenza in Italia da almeno un anno (in tal caso è necessario fornire il permesso di soggiorno)
  • Non bisogna avere in corso pignoramenti o protesti

Infine, per quanto riguarda l’importo erogabile questo va da un minimo di 5 mila euro a un massimo di 20 mila, da restituire in non più di 120 rate (10 anni).

2-Findomestic: finanziamento online senza busta paga

Una società finanziaria che permette di accedere a un finanziamento senza la busta paga è Findomestic. Questo ente offre la possibilità di ottenere sino a 60 mila euro euro a coloro che sono in possesso di alcuni specifici requisiti quali:

  • Età compresa tra i 18 e i 75 anni
  • Residenza in Italia
  • Avere un conto corrente aperto in Italia da almeno 12 mesi

Per quanto riguarda le garanzie, il prestito senza busta paga di Findomestic è disponibile per: disoccupati, studenti sino ai 35 anni, lavoratori atipici e casalinghe che hanno un garante ossia una persona con reddito dimostrabile che possa rassicurare l’ente sul pagamento del debito contratto.

Inoltre, il prestito può essere concesso anche a coloro che presentano garanzie alternative come ad esempio:

  1. Un reddito da fitto di locali e abitazioni con contratto regolare
  2. Un reddito da lavoratore autonomo, commerciante o libero professionista

Per richiedere il prestito è possibile andare direttamente nell’agenzia Findomestic più vicina, oppure si può inoltrare la domanda di finanziamento online sul sito ufficiale dell’ente finanziario.

Prestito Intesa San Paolo per lavoratori atipici e liberi professionisti

Intesa San Paolo per il 2020 ha pensato ha un prodotto che si appresta a soddisfare anche le esigenze di coloro che hanno un lavoro atipico oppure le necessità di finanziamento per i liberi professionisti.

Il prestito senza busta paga di Intesa San Paolo prende il nome di PerTe Prestito Facile. A questo finanziamento possono avere accesso:

  • Lavoratori atipici
  • Liberi professionisti
  • Lavoratori con contratto a tempo determinato

La somma massima finanziata dalla banca è pari a 75 mila euro, la restituzione deve avvenire invece in non più di 120 rate.

È possibile inoltre accedere alla loro Polizza Proteggi prestito che offre la possibilità di cambiare la data di scadenza della rata, oppure di sospenderla.

Il prestito si può richiedere direttamente in una delle filiali Intesa San Paolo e prevede l’approvazione e l’erogazione della somma entro massimo 24 ore dalla richiesta. PerTe Prestito Facile può essere richiesto anche da coloro che hanno un conto corrente aperto in altre banche.

4-Special Cash Poste Italiane: mini-prestito senza busta

Se non hai bisogno di un grande importo, ma solo di un piccolo prestito per un acquisto importante, per un viaggio o una spesa imprevista puoi scegliere Special Cash di Poste Italiane.

Questo mini prestito è dedicato a tutti coloro che sono in possesso di una PostePay e la richiesta può essere effettuata direttamente in un ufficio di Poste Italiane, senza dover dimostrare di avere una busta paga mensile, ma a fronte comunque di un reddito anche se alternativo.

Quindi il finanziamento è concesso ai lavoratori autonomi, liberi professionisti, lavoratori con contratto a tempo determinato, percettori di rendite immobiliari o altri redditi dimostrabili.

Con Special Cash di Postepay prevede:

Importo richiedibile Numero di rate
750,00 euro 15
1000 euro 20
1500 euro 24

 

Il rimborso delle rate può avvenire con accredito diretto su PostePay o PostePay Evolution, oppure con il pagamento di bollettini postali.

Per ottenere il prestito i documenti richiesti da Poste Italiane sono:

  • Documento d’Identità
  • Essere titolari di una Postepay
  • Età compresa tra i 18 e i 60 anni
  • Codice Fiscale
  • Dichiarazione dei Redditi

Per gli stranieri viene richiesto anche il permesso di soggiorno regolare a tempo indeterminato, o approvato per almeno altri di 25 mesi prima del prossimo rinnovo.

Prestito senza busta: Credit Express Unicredit

Infine, un prestito senza garante e senza la necessità di mostrare la busta paga è Credit Express Easy di Unicredit.

Questo finanziamento personale è pensato per tutti coloro che hanno un conto corrente Unicredit e la relativa App di Mobile Banking.

Infatti, il mini-prestito che va da un minimo di 1000 a un massimo di 5 mila euro può essere richiesto direttamente online dalla propria applicazione, con accredito diretto della rata sul conto corrente personale.

Il finanziamento prevede la restituzione in massimo 36 mesi, e permette di accedere a una piccola somma per fronteggiare delle spese occasionali, come ad esempio l’acquisto di alcuni mobili o di componenti tecnologici come il PC.

L’accredito avviene direttamente sul conto corrente Unicredit, e la richiesta può essere fatta da tutti i correntisti a patto che siano in possesso del giusto merito creditizio, ossia non abbiano ricevuto protesti o segnalazioni al Crif.