24 option cos’è

24-option-miglior-broker-opzioni-binarie
24-option-miglior-broker-opzioni-binarie

Sul web ormai con il passare del tempo sono veramente tanti i broker presenti affidabili e non. Uno dei più discussi di questi ultimi mesi è senza dubbio 24option. Iniziamo infatti con il porvi la seguente domanda: Che cos’è 24 option? Vi rispondiamo semplicemente dicendovi che siamo di fronte ad un broker cui fa capo Mika Holdings Inc. che iniziò a operare in questo settore, assolutamente non facile, nel lontano 2010. Senza andare oltre e restando ben saldi sul tema, ci troviamo di fronte ad un broker che si rivolge ad ogni genere di trader esistente, dal principiante a quello maggiormente esperto, e crea la reale possibilità di ottenere profitti importanti il che ai tempi d’oggi di crisi non è male. Il lavoro che c’è dietro le quinte messo in atto da parte del team di 24option è volto a rendere in tutto e per tutto la piattaforma quanto più funzionale possibile cosi da essere ritenuta dagli utenti la migliore in circolazione e sopratutto la più utilizzata dai trader.

Come funziona 24 Option?


24 option è inoltre uno dei pochi broker strutturati completamente su Internet, la piattaforma gode tra l’altro di un’estrema facilità di utilizzo cosi da non confondere nessuno. In questo processo continuo di ottimizzazione per migliorare sempre di più la piattaforma, un cambiamento attuato dall’azienda riguarda in maniera particolare il deposito minimo che serve versare presso il broker per fare trading. Il trader in questione infatti dovrebbe come minimo depositare una cifra dai 250 euro e non 200 euro, se vuole operare correttamente. Ma escluso quanto appena detto, è bene osservare che vengono proposti differenti eccellenti bonus e i profitti, davvero elevati, si collocano tra il 70% e l’85% dell’investimento iniziale.

Alla piattaforma base, chiamata con esattezza con il nome di web-base, molto facile da capire cosi da poterla utilizzare tutti, si può in tutta semplicità avere accesso ovunque considerando che per operare basta connettere il proprio PC desktop o portatile non fa differenza a Internet. Un trader può trovare facilmente ogni nozione che serve per operare con profitto in Homepage e questo è un super vantaggio per quanto riguarda tutti gli investitori che, in questa maniera, non devono perdere tempo a cercare info.

Per accedere al sito vi basta pigiare il seguente link : https://www.24option.com/eu/it

Sempre restando sulla Homepage, è possibile dare un attento sguardo ai costi degli asset che servono per basarsi nel miglior modo possibile, o meglio orientarsi, e sapere come operare senza commettere alcun errore. Se i trader vogliono essere sicuri di aver appreso completamente e sopratutto correttamente i giusti concetti teorici prima di iniziare a fare trading sul mercato reale con denaro vero e rischio di perdere e non poco, possono affidarsi al m anuale che viene messo a disposizione direttamente da parte del broker 24option per fare un bel po’ di pratica con un account demo che noi personalmente consigliamo se nel campo siete veramente alle prime armi. Per iniziare a operare dovete seguire dei semplici e veloci passaggi: di fatto dovete prima di tutto scegliere con cura l’asset, lo strumento finanziario con cui avete intenzione di mettere in atto trading, la direzione che seguiranno i costi e logicamente decidere con calma la somma che avete intenzione di investire all’inizio.

Un qualsiasi trader di una certa esperienza, quando decide di scegliere un asset, può vedere in anteprima assoluta la somma di denaro che avrà se l’operazione andrà in profitto. A ogni modo il guadagno ammonta a circa il 70% e 85% come già accennato poco sopra dell’investimento iniziale. Ad esempio, se il trader decide di investire un importo di 1000 euro, ha diritto a un bonus non indifferente di 800 euro, vale a dire circa l’80% della somma che ha investito agli inizi. Ma oltre a quanto appena detto, bisogna dire che il broker 24 option mette a disposizione bonus a tutti i trader che operano per la prima volta nel mercato. Il broker è molto affidabile, infatti chi opera vedrà accreditati i propri salti tramite carta di credito in qualche giorno, dopo un’attenta verifica dell’account come da regolamento. Qualsiasi cosa dovesse succedere ai trader, i capitali degli investitori per legge sono protetti! Che volere di più?

 

Perché 24option? Perché sceglierlo?

24option è il broker scelto dalla maggior parte dei trader presenti in circolazione perché mette a disposizion un account demo tramite cui i meno esperti possono fare esercitazione e i trader già con esperienza possono cimentarsi con nuove tattiche al fine di avere profitti importanti. Tra l’altro, questo eccellente broker che ad oggi ha riscosso un ottimo successo ottenendo recensioni pressochè sempre positive offre una lunga lista di asset a cui i trader possono affidarsi; per non parlare in conclusione dei bonus proposti a chi si affaccia al mondo delle opzioni binarie per la primissima volta. Quindi i vantaggi offerti dal broker 24 option si potrebbero riassumere in poche parole: guadagni elevati che in pochi si possono permettere, bonus a go go, estrema semplicità d’utilizzo della piattaforma e account tempo realizzato con cura e sopratutto gratuito. Consigliato.
Chi di voi utilizza 24option? Siete soddisfatti del broker o secondo voi c’è ancora da migliorare qualcosa? Ogni vostra opinione è ben accetta.