Avatrade opinioni di chi lo usa

avatrade opinioni
broker-avatrade-opinioni

Ad oggi tantissime persone che utilizzando il web si pongono quotidianamente la seguente domanda: cosa è Avatrade? Sopratutto quali sono le opinioni di coloro che lo utilizzato? Oggi cerchiamo di affrontare nel dettaglio cos’è avatrade e perché scegliere questo broker, ma sopratutto parleremo delle opinioni degli utenti che hanno provato questo broker.

Avatrade cos’è? e quali sono i suoi punti di forza?

avatrade opinioni
broker avatrade opinioni

Iniziamo con il botto dicendo che AvaTrade Italia non è altro che uno dei più popolari broker operanti da diversi anni con molto successo nel vasto mercato del forex e CDF per il trading online. Ma questo broker alla fin dei conti chi è esattamente? E con quali caratteristiche questa sensazionale piattaforma – cosi la definiscono in molti – di trading propone i propri servizi agli utenti con sede in Italia? Cerchiamo passo per passo di saperne di più in merito su Avatrade, una piccola recensione scritta scrupolosamente alla quale spiegheremo ogni aspetto di vitale importanza del broker e della sua piattaforma di trading.

AvaTrade opinioni degli utenti e commenti

AvaTrade è uno dei più importanti pioneri del fantastico e vasto mondo del trading online, dato che ha aperto nel lontano 2006. Con attività perfettamente idonee a superare senza alcun problema i 10 anni di esperienza, la società con gran merito e tanti sacrifici è riuscita ad accumulare un portafoglio di più di 20.000 clienti, un volume di operazione semplicemente fantastico di oltre 2 miliardi di unità mensili, un volume di trading online di più di 60 miliardi di dollari mensili cifre a dir poco spaventose.
Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, la sede principale del Broker AvaTrade è situata a Dublino, in Irlanda: tutti gli uffici di rappresentanza e le sedi nazionali sono invece dislocate in altre importanti nazioni, tra cui spicca anche l’Italia con esattezza in via Torino,2, a Milano.

Passiamo subito ad alcuni commenti che ci hanno rilasciato alcuni utenti :

Piacere Mi chiamo Marco sono un utente di avatrade da qualche mese e mi trovo alla grande, al contrario di etoro il primo deposito è stato molto meno traumatico, 100 euro in meno per chi inizia sono una grande mano… essendo un universitario ho avuto modo di risparmiare qualcosina mantenendo una grande qualità. Che dire? servizio ottimo, assistenza sempre presente e sopratutto grandi Trader!

Ciao a tutti, sono Ivan… ringrazio tutti per la possibilità di commentare. Sono un muratore, quindi nella mia vita mi occupo di altro.. però il trading mi è sempre appassionato. Grazie a questo sito sono riuscito a trovare una valida piattaforma che mi aiutasse a capire questo strano mondo del trading! Grazie!

Piacere sono Jessica, eh si! anche le donne si danno da fare :P. Faccio l’estetista ma grazie a mio marito mi sono avvicinata al trading per generare una entrata extra, i miei risultati? fantastici! non sarò diventata ricca ma sicuramente andiamo in vacanza molto spesso! grazie bonusbroker!

 

Caratteristiche Avatrade ?

Il broker AvaTrade tra le altre cose è uno dei pochi broker in circolazione a proporre la bellezza di 8 piattaforme di trading differenti fra loro. Le piattaforme di trading sono state appositamente create con lo scopo principale di rendere più semplice possibile il processo di trading online, scegliendo di puntare sulla praticità e sulla facilità di utilizzo, ma non solo!

Avatrade inoltre si distingue per il minimo deposito di 100 euro

Per non farsi mancare proprio niente offre piattaforme di trading sia per i trader con una certa esperienza alle spalle, sia per chi in questo mondo è entrato da poco e deve ancora imparare a muoversi in maniera corretta cosi da non rischiare di perdere tutto il proprio capitale a disposizione.
Per maggiori informazioni sulle 8 piattaforme di trading offerte vai al sito ufficiale : www.avatrade.it

AvaTrader la migliore piattaforma di Avatrade

AvaTrader riepilogando quanto detto fino ad ora non è altro che la principale piattaforma di trading offerta da Avatrade, realizzata a misura per ogni utente e consigliata in maniera particolare per i trader alle prime armi.
AvaTrade opinioni conto demo e recensioni degli utenti
Affidandosi alla piattaforma AvaTrader sarà possibile analizzare nel dettaglio più grafici in contemporanea, oltre ad applicare i tradizionali strumenti dell’analisi tecnica e tenere sempre sotto controllo quando lo si ritiene più opportuno un pratico neew feed.
A seguire diamo uno sguardo alle principali caratteristiche offerte dalla piattaforma di trading online Avatrader:
Trading sulla bellezza di più di 200 strumenti finanziari , tra i quali :

  • asset – con spread fissi ridossi fino all’osso;
  • Grande possibilità di utilizzare la leva fino a 1:200;
  • Sistema di charting con grafici multipli, strumenti dell’analisi tecnica,
  • news feed
  • possibilità di piazzare livelli di stop loss;

La fantastica piattaforma di AvaTrader attualmente risulta essere disponibile sia sul proprio PC, che sul proprio telefono grazie alle versione mobile realizzata veramente per bene.

ISCRIVITI ADESSO E INIZIA A GUADAGNARE CON AVATRADE

Conclusioni : conviene o no registrarsi su Avatrade?

Il broker AvaTrade è sicuramente uno dei più popolari in circolazione, un broker finanziaro di altissima caratura che ad oggi ha ricevuto una marea di recensioni e opinioni positive, inoltre come già accennato è uno dei pochi del settore a mettere a disposizione la bellezza di 8 differenti piattaforme di trading ai propri clienti. Con una scelta non indifferente di oltre 200 asset diversi e strumenti finanziari come CDF e opzioni, i trader esperti e non avranno l’imbarazzo della scelta. Positiva anche la presenza di un account Demo per fare un po’ di pratica prima di puntare denaro vero, utile quindi per i meno esperti; meno positivo invece risulta essere il fatto che è disponibile solamente per un periodo limito di 21 giorni. Per il resto noi personalmente vi consigliamo vivamente AvaTrade. Un broker eccezionale e affidabilissimo di cui ne rimarrete innamorati. Un broker dalle mille risorse di cui i trader ormai non possono assolutamente fare a meno. Un sito pieno di strumenti per fare tradin online tenendo sempre bene a mente di fare le cose per bene per non andare a perdere denaro irrecuperabile.
Chi di voi lettori utilizza con soddisfazione AvaTrade? A voi affidiamo i commenti.