Avatrade é sicuro? Parliamo della sua sicurezza e affidabilità

avatrade è sicuro
avatrade è sicuro

Una delle discussioni più calde che da diversi mesi circolano online è sicuramente la domanda che in tanti si pongono sull’affidabilità o meno di Avatrade. Avatrade è veramente sicuro? Nell’appuntamento odierno cercheremo una volta per tutte di togliervi ogni dubbio a riguardo parlando di sicurezza e affidabilità.

Avatrade è davvero sicuro?

AvaTrade, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, ha la sua sede a Dublino in Irlanda ed è qui che risulta essere regolamentato dalla Banca centrale Irlandese con il Nr C53877. Il broker di cui vi stiamo parlando è ufficialmente presente sul mercato da qualche anno a questa parte ma ha già offerto mettendo a disposizione di moltissimi trader i suoi eccellenti servizi e ricevuto qualche premio meritato.
Lo scopo principale della fondazione di Avatrade era di migliorare notevolmente il Trading Online per quanto riguarda gli investitori. Stando alle proprie dichiarazioni il Broker è dal 2006 il leader assoluto del trading digitale di prodotti finanziari. Cosi il broker Avatrade riesce a fatturare circa 60 miliardi di dollari al mese. Una cifra pazzesca che sinceramente parlando in pochi si possono permettere.
Analizzando ancora meglio il broker bisogna sottolineare che vanta più sedi distribuite in vari paesi, tra queste spiccano le seguenti:

  • Dublino;
  • Tokio;
  • Parigi;
  • Sidney.

Per quanto riguarda il nostro paese come al solito purtroppo ancora non c’è alcuna sede del broker Avatrade ma questo punto non dovrebbe influenzare più di tanto i Trader. In conclusione una caratteristica principale del trading online è il fatto che può essere svolto da qualsiasi parte. Più importanti sono gli aspetti infatti come regolamentazione, raggiungibilità e servizio clienti che è davvero impeccabile. Gli ultimi due aspetti saranno trattati tra poco. Prima di tutto però andiamo a vedere insieme in questo broker Avatrade test le piattaforme commerciali e il sito web.

Se vuoi iscriverti al servizio ti basta una breve iscrizione ed un deposito minimo di 100 euro : Iscriviti ad Avatrade

Ecco i vantaggi e i svantaggi della piattaforma Avatrade

Vantaggi Avatrade : 

  • Possibilità di trading da smartphone;
  • Deposito minimo di soli 100 euro!
  • Il broker ha già vinto una marea di premi nel settore e tutto questo significa massima affidabilità il che ai tempi d’oggi non è poco;
  • CFD Trading nelle grandi borse;
  • In qualsiasi momento si possono ricecere degli utili consigli direttamente da esperti del settore un qualcosa di estremamente utile per i principianti;
  • Bassi Pips iniziano in parte con un valore che più o meno ammonta a 0.8;
  • Differenti misure di leva;
  • Servizio clienti sempre attivo e funzionante : 0800 numero di servizio clienti.

Gli svantaggi sono:

  • Sito web purtroppo in gran parte in lingua inglese ed è per questo non è semplice da capire per tutti;
  • Non c’è alcuna piattaforma commerciale Meta Trader 5.

iscriviti ora

Le piattaforme Avatrade : facciamo il punto della situazione

Nella Piattaforma Trader abbiamo una vasta scelta, ovvero tra Avatrade, AvaOptions, Mobile Trading, Meta Trader 4 e Webtrading. La piattaforma Avatrade si differenzia dalla massa tramite l’altissima facilità d’utilizzo e si lascia trovare a seconda dei bisogni dei Trader. Con questa i trader possono affidarsi alla bellezza di più di 200 strumenti per trader, utilizzabili quando lo riteniamo più opportuno di una leva con un rapporto fino a 200:1. Tra l’altro a ciò i trader ricevono supporto in live il che non è poco quando si crea qualche problema irrisolvibile.

Con AvaOption i Trader hanno sempre la possibilità in qualsiasi momento di trattare opzioni ed utilizzare in maniera del tutto gratuita un conto dimostrativo. Le sue funzionalità di Avatrade sono di altissimo livello in quanto funzionano senza il minimo ritardo o improvvisi cambi di direzione. Tra le altre cose, tanto per non far mancare proprio nulla, i trader ricevono una mano per quanto concerne la creazione delle proprie personali strategie per i propri bisogni. Ed un Manager del rischio, che mostra gli ipotetici avvenimenti. Ovviamente le novità non terminano qui perché trovate anche strumenti a disposizione di vario tipo e diversificati fra loro e la piattaforma commerciale è completamente elaborata in maniera che i Trader la possano utilizzare facilmente senza rincorrete in difficoltà e perdite inutili di tempo.

Particolarità e funzioni speciali di Avatrade

Una delle particolarità assolute di questo broker Avatrade test è il cosichiamato Mirror trader, con il quale è possibile svolgere trading in maniera del tutto automatica. Questo succede semi o del tutto in automatico. In conclusione il broker vanta anche per i suoi trader del Trading con Android e Max, come anche del Trading direttamente affidandosi al browser preferito che di consueto si utilizza. Quali sono alla fin dei conti, senza girarci troppo attorno, i prodotti ad essere trattati su Avatrade? Questo eccellente broker super affidabile mette a disposizione titoli dai settori CDFs, valute e varie materie prime come per l’esempio l’ambitissimo oro.

  • Se qualsiasi trader prende la decisione di trattare valute, possono tra l’altro approfittare di una leva con un rapporto che arriva addirittura fino a 400:1 e scegliere tra le piattaforme commerciali Avatrade e Meta Trader 4. Qui si ha una vasta scelta fino a 60 differenti coppie di valute, che hanno in gran parte Pips con un valore di circa 0.8. Il valore per chi ancora non lo avesse capito è il più basso di tutti.
  • Spostando l’attenzione sulle trattative CDF con Azioni, Materie prime ed indici la leva, avatrade vanta un rapporto sino a 200:1. I trader non devono assolutamente pagare nessun prezzo di gestione o eventuale cambio.
  • Il trading CFD con Azioni si contraddistingue per il fatto che la leva ha un rapporto massimo pari a 20:1 e che possono essere trattati in tutta tranquillità prodotti nelle più importanti borse presenti in circolazione come il Nasdaq. Oltre quanto appena riportato abbiamo un pieno supporto dal vivo in moltissime lingue. Avatrade è semplicemente fantastico, questo è poco ma sicuro.

Vediamo come aprire il conto su Avatrade

Come tantissimi altri broker di una certa caratura presenti in circolazione anche su Avatrade Bonus l’apertura del conto è facilissima e può essere effettuata dedicandoci qualche minuto e non di più.

Per iscriverti di basta passare cliccare il pulsante sottostante e inserire i dati richiesti dal broker.

Ti ricordo che il deposito minimo è di 100 Euro

Servizio Clienti

Il servizio clienti è particolarmente attivo e si può raggiungere senza sforzi tramite il classico contatto via email, telefono o ancora meglio il chat dal vivo con operatori. Da evidenziare qui il numero gratuito 0800. Tra le altre cose Avatrade mette a disposizione anche un bellissimo e preziosissimo ebook, un lessico e seminari web nei quali il trading viene nuovamente messo al centro dell’attenzione. Il Hush Trader contiene degli utili consigli forniti da esperti che possono essere di vitale importanza non solo per i trader esperti ma anche per chi è alle prime armi – ancora meglio -.

Giudizio finale

Avatrade è veramente un broker super e affidabile al 100% sotto ogni punto di vista. Il broker mostra con il proprio sito web le moltissime condizioni nelle singole forme di Trading che da tantissime possibilità ai diversi trader e si occupa dei loro bisogni. Tutto questo diviene decisamente più chiaro se si pensa al numero del servizio clienti che come già detto viene proposto gratuitamnete. Il tutto è dunque gratuito anche il broker non ha nessuna sede nel nostro paese almeno per il momento salvo eventuali ripensamenti in futuro.
Sulla base di tutto questo Avatrade test aspetti ben precisi possono finire il nostro dettagliato articolo con una conclusione più che positiva.
Quanti di voi fanno trading affidandosi ad Avatrade? Siete soddisfatti in tutto e per tutto? A voi affidiamo la parola.