App per fare soldi

app per fare soldi
app per fare soldi

Volete fare soldi facili con il vostro smartphone ma non sapete come fare? Ottima scelta aver visitato oggi il nostro sito. Vedremo passo per passo le migliori app in assoluto per fare soldi. Accomodatevi e leggete con attenzione quanto tra poco riporteremo qui sotto solo per voi.
Entrando nel vivo del nostro post, da sempre il folto mondo del web ha messo a disposizione per tutti mezzi e possibilità importanti per guadagnare denaro facile direttamente lavorando qualche ora da casa, generalmente mettendo qualche pubblicità apposita sul proprio sito Internet o blog o eventualmente caricando filmati sul popolare YouTube utilizzato da milioni e milioni di persone.

App per fare soldi

app per fare soldi
app per fare soldi

Solo da qualche anno a questa parte in circolazione hanno fatto il loro debutto delle ottime applicazioni, per smartphone Android, che consentono di guadagnare soldi reali in diversi metodi, a volte semplici, altri complicati. Tutto dipende da che applicazione decidete di scaricare, ovviamente.
Evidenziamo da subito che non siamo davanti ad applicazioni che logicamente nel giro di pochissimo tempo vi potrebbero far diventare ricchi sfondati, anzi, il più delle volte si guadagnano solo pochi euro che non ripagano neanche il tempo impiegato ad ottenerli.
Ci sono tuttavia applicazioni che vi consigliamo assolutamente di provare, che non sono truffe e non vanno minimamente a rovinare le prestazioni dello smartphone Android in vostro possesso, che effettivamente, senza alcuno sforzo, vi fanno guadagnare qualche euro che può tornarvi utile per tantissime altre cose.


Nella lista che abbiamo scelto solo per voi, visibile poco sotto, vediamo insieme tutte quante le migliori applicazioni per fare qualche euro dal proprio telefono con a bordo il robottino verde di Google, andando a citare quelle migliori che non creano problemi al telefono riempendolo di pubblicità ecc…. Ne abbiamo scelto 3, le seguenti:

Google Opinion Rewards

Ecco a voi l’app per guadagnare credito da poter spendere in un secondo momento sullo store di Google per acquistare i propri brani preferiti o applicazioni. Quest’applicazione è semplicissima da utilizzare e molto sicura, con sondaggi molto brevi a cui rispondere per avere in cambio dell’ottimo credito per lo store. Essendo cosi leggera e poco invasiva, consigliamo a tutti di utilizzarla anche perché il tempo che ci dovete dedicare è poco e i soldi guadagni sono veramente regalati.

FitGain

Interessante applicazione per il Fitness, per smartphone Android una di quelle che traccia costantemente la corsa le vostre attività fisiche, che si può senza problemi usare per guadagnare buoni sconto e vincere premi reali davvero molto intriganti. In sostanza, più si corre, più si guadagna, sia in salute che in premi e buoni.

Ti Frutta

Eccellente applicazione per Android che riesce a farvi guadagnare mentre fate la spesa, rimborsando parte di selezionati prodotti quando vengono acquistati. Per poter incassare denaro reale si deve fare la foto al prodotto esposto in vetrina, acquistarlo e fotografare anche lo scontrino.
Eccovi servite le 3 migliori app per fare soldi. Ne conoscete altre? Ben vengano cosi da poterle aggiungere all’articolo e renderlo cosi più completo possibile.