Miglior portafoglio Bitcoin online

migliori wallet bitcoin
migliori wallet bitcoin

Nell’appuntamento odierno per l’ennesima volta concentreremo la nostra attenzione sui tanto discussi Bitcoin, una moneta virtuale che fino ad oggi è stata tantissimo al centro dell’attenzione. Sopratutto in queste ultime settimane, i Bitcoin sono un po’ sulla bocca di tutte le persone del mondo, c’è stato cosi improvvisamente una vera e propria crescita esponenziale nella loro diffusione a livello internazionale e questa interessantissima moneta virutale sta a tutti gli effetti creando un fortissimo interesse nel settore. Siamo tuttavia davanti ad uno strumento non semplice ma contrariamente ultra complesso, che si è imposto sulla scena in brevissimo tempo conquistando l’attenzione anche dei più scettici, dunque non è proprio facile conoscerlo al meglio approfonditamente in particolare per chi nel campo è agli inizi, alle prime armi.

Migliori wallet Bitcoin

migliori wallet bitcoin
migliori wallet bitcoin

Entrando nello specifico, su Internet e più nello specifico nel settore finanziario ad oggi molto diffuso, ci sono delle informazioni frammentarie su quali siano fino a questo momento i migliori portafogli o wallet per Bitcoin presenti in circolazione, tanto che se si è poco esperti nel campo si può seriamente rischiare di confondersi ancora di più le idee, o per peggio affidarvi a dei portafogli per niente affidabili che vi potrebbero mettere seriamente nei guai. Abbiamo quindi preso la decisione di proporvi questo interessantissimo post su quale per noi al momento è considerato il miglior portafoglio per quanto riguara la moneta virtuale Bitcoin in questi ultimi mesi in forte crescita, cosi da darvi una mano a proteggere nel miglior modo possibile il vostro denaro ed il vostro risparmio. Diffidate da siti che promettono qua e la, ma puntate solo su siti affidabili. Il migliore in assoluto è: Coinbase che tra poco analizzeremo insieme.
Iniziamo prima di tutto a fare un piccolo accenno su cosa sono i portafogli Bitcoin, ma se siete capitati nel nostro sito con lo scopo di leggere questo preciso post sicuramente più o meno già saprete cosa sono. I portafogli Bictoin, senza troppo giri di parole, non sono altro che una sorta di conti correnti, su cui potete tranquillamente accumulare i Bitcoin che avete acquistato nel corso del tempo.

( Non hai ancora bitcoin? vuoi comprarli con il tuo metodo di pagamento preferito? ti consiglio caldamente la lettura di questo articolo : come comprare bitcoin con paypal?)

Capirete dunque che in questo settore, affidabilità e sicurezza devono essere la priorità assoluta. Vediamo quindi il miglior portafoglio Bitcoin che come già accennato qualche riga sopra per noi è il seguente:

Coinbase


Abbiamo deciso di proporvi questo ottimo portafoglio per bitcoin per quanto concerne la moneta virtuale Bitcoin non a caso. Affidandovi a Coinbase, infatti, che risulta essere il più popolare tra i vari portafogli per Bitcoin che si possono trovare in commercio, avrete affidabilità massima e sicurezza altissima. Ci troviamo in pratica davanti ad un portafoglio Bitcoin che potete gestire collegandovi da tutti i dispositivi che volete. Potete usare tranquillamente Coinbase eventualmente anche per poter negoziare e per poter accumulare Litecoin e Etherum, se prendete la decisione di usare anche quest’altre eccellenti monete virtuali. Su Coinbase, potete acquistare tutti i vostri Bitcoin che volete con tutti i più importanti ed essenzuali metodi di pagamento esistenti: carta o bonifico bancario.

Iscriviti a da qui –> Coinbase

La sicurezza che garantisce questo portafoglio Bitcoin è elevatissima, in quanto vanta un superbo sistema di protezione ultra affidabile.
Quanti di voi si affidano a Coinbase? Soddisfatti?

Se vuoi approfondire l’argomenti Bitcoin, ti consiglio di visitare la nostra rubrica dedicata : Bitcoin