Universa : la Criptomoneta che fa sognare!

universa cryptovaluta

Ultimamente ci siamo soffermati moltissimo su come guadagnare con criptovalute, delle monete virtuali che permettono un profitto non indifferente grazie al valore mutevole che permette la speculazione appunto da parte di investitori anche non professionisti! Oggi ci soffermeremo su una ICO (nuova Criptovaluta ancora in fase di assestamento) ovvero UNIVERSA.

Se volete approfondire l’argomento vi consiglio la lettura di questo articolo : Universa la ico del futuro

Universa vale la pena investirci?

Moltissimi dei nostri lettori sanno la grande impennata che ha avuto Bitcoin in pochissimi anni! Da pochi centesimi a 8 mila euro ad oggi! ecco a voi il grafico

crescita bitcoin
crescita bitcoin

Al giorno d’oggi vi sono anche altre valute che stanno crescendo a ritmi IMPRESSIONANTI, ma adesso focalizziamoci su questo nuovo progetto Universa.

Questo nuovo progetto intanto rilascerà gratuitamente 50 dei propri tokens a chi si registrerà sul loro sito, fino ai primi di Dicembre 2017!

Cos’è Universa la criptovaluta?

Universa o UNT non è altro che una criptovaluta, che già da qualche mese ha fatto parlare di se in tutto il web. I sviluppatori hanno già dichiarato che grazie a questo progetto sarà possibile la realizzazione di un blockhain che permetterà di fare scambi fulminei a costi quasi NULLI!

Questa crypto inoltre ci permetterà di usufruire di un Wallet in poco tempo e addirittura una sua Carta entro il 2018!

Leggi anche : Bankera, la ico che vuole essere una banca

Ecco un grafico che vi farà già comprendere la rapida crescita del progetto già nel giro di pochi mesi!

universa crescita
universa crescita

Guida Universa | I scenari futuri di questa valuta


 

Come avere questa moneta Gratuitamente?

>>Ricevi i tuoi UNIVERSA GRATIS << 

Come già annunciato al momento il progetto concede di ricevere 50 monete Universa con la semplice registrazione! e sarà possibile riceverne ancora di più semplicemente condividendo il proprio link! vi consiglio dunque di prendere il più velocemente possibile questa opportunità, prima che sia troppo tardi!

 

Ecco il link da dove vi sarà possibile iscrivervi in modo VELOCE e gratuito anche tramite Facebook –> UNIVERSA REGISTRAZIONE 

Per qualsiasi altra informazione vi invito a visitare il sito (dal link indicato) o contattarci privatamente!

—- AGGIORNAMENTO UNIVERSA —-

 Universa sta per essere valutata nel mercato, a breve sarà possibile comprendere il suo reale valore! Nelle prossime ore sarete aggiornati.