Intermediari o broker con migliori piattaforme per le Opzioni Binarie

 

Le opzioni binarie sono strumenti finanziari eleganti ed immediati, che permettono di effettuare trading in base a previsioni dell’andamento dei prezzi di titoli e asset. Esse possono trasformare, in breve tempo, un piccolo investimento iniziale in un guadagno considerevole.

 

Scegliere il Proprio Intermediario

Lavorare con le opzioni binarie online è semplice e pratico, a patto di registrarsi con un broker abilitato. Scegliere l’intermediario più adatto alle proprie esigenze richiede certamente una rassegna dei servizi offerti e delle opzioni a disposizione, come i depositi minimi, i compensi massimi e la piattaforma di scambio. Alcune cose da tenere in mente quando si sceglie il proprio broker sono sicuramente la sua reputazione, la sua stabilità finanziaria e la rapidità con la quale effettua i pagamenti. Senza contare anche che i broker più grossi hanno piattaforme proprietarie, sinonimo di grossi investimenti nella loro tecnologia di trading e quindi di estrema affidabilità.

 

Quali sono gli Operatori Migliori?

 

 Intermediari o broker con migliori piattaforme per le Opzioni Binarie

 

Tra gli intermediari migliori sulle opzioni binarie tre spiccano in particolar modo per validità della piattaforma di trading, assistenza ai clienti e percentuali di pagamento.

 

24Option è un operatore disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il deposito minimo corrisponde a 200$ e offre anche una serie di consigli istantanei, utili soprattutto per chi è alle prime armi con le opzioni binarie. Vengono offerti anche seminari di e-learning, utilissimi per iniziare ad effettuare investimenti in pochi minuti.

Tra le piattaforme di trading vi sono anche la One Touch (per raggiungere un certo prezzo limite prima del tempo di scadenza) e le Boundary Options (in cui si possono acquistare contratti se il prezzo di un certo asset si trova o meno in un dato intervallo). I rendimenti raggiungono l’89%, una percentuale piuttosto allettante.

GToptions è un mercato di operazioni binarie online attivo sin dal 2011. Offre un’interfaccia pulita e user friendly, adattabile ad un’ampia varietà di esigenze. Con la guida interattiva, i feed quotidiani sugli andamenti dei mercati e la “Chat con un Broker”, GTOptions è simile ad un piccolo social network di opzioni binarie. Una delle caratteristiche peculiari di questo operatore è l’opzione Binary Meta, in grado di offrire non una ma una vasta gamma di date di scadenza. Le quote di ritorno sono estremamente alte, 95% in the money e 15% out of the money. Gli assets da scambiare si attestano sulla ottantina.

 

Banc de Binary (BBinary) è una società costituita all’interno dei mercati azionari e offre anch’essa una comoda piattaforma di trading online. Di stampo professionale, l’interfaccia grafica è pulita e semplice, con un’enorme varietà di funzionalità. Anche BBinary offre le piattaforme One Touch e Binary Meta, inoltre la sua offerta di assets annovera oltre 90 beni a disposizione. I rendimenti sono al 71% e possono toccare il 500% per l’opzione OneTouch. Inoltre BBinary garantisce anche degli incentivi sui depositi iniziali fino al 50% del loro valore.

 

Un Ultimo Consiglio per il successo

 

Molti altri sono i broker di opzioni binarie, tra cui AnyOption, Opteck e Stockpair. Una interessante strategia, in grado di semplificarne la scelta, può essere consultare le recensioni di altri utenti su Internet, per poter avere “il massimo guadagno con il minimo sforzo”.

Summary
Article Name
Intermediari o broker con migliori piattaforme per le Opzioni Binarie
Description
Le opzioni binarie sono strumenti finanziari eleganti ed immediati. Esse possono trasformare un piccolo investimento iniziale in un guadagno considerevole.
Author
Publisher Name
www.bonusbroker.it
Publisher Logo